Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Italia, Donnarumma acclamato dallo Stadium: i tifosi della Juve ci provano?

Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg e della Nazionale italiana (Getty Images)

Dopo la pioggia di fischi di San Siro arrivano i grandi applausi dello 'Stadium' per Gianluigi Donnarumma. I tifosi della Juventus ci provano?

Renato Panno

In occasione della semifinale di 'Nations League' tra Italia e Spagna, San Siro ha accolto il suo ex beniamino Gianluigi Donnarumma con una pioggia di fischi continui. Dal riscaldamento prima, fino ad ogni tocco di palla poi, i tifosi del Milan non hanno perso l'occasione per destabilizzare l'umore dell'ex rossonero. A distanza di pochi giorni, gli azzurri si sono presentati all'Allianz Stadium di Torino per la finale per il 3^ posto contro il Belgio. Uno scenario completamente diverso per il classe 1999, diventato improvvisamente un idolo della tifoseria. Ci sarà lo zampino dei tifosi della Juventus? Molto probabile.

In porta i bianconeri hanno infatti avuto più di un problema visti i tanti errori di Sczeszny. L'agente Mino Raiola, nei giorni scorsi, ha riportato inoltre il rimpianto della Juve di non aver spinto il necessario per portare Donnarumma a Torino. Chissà che questo tentativi di idolatrare l'oggi capitano dell'Italia non possa essere connesso proprio a questo aspetto. A pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina... Intanto il Milan è pronto ad anticipare un colpo già a gennaio >>>

tutte le notizie di