Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Italia, Di Lorenzo preoccupa Mancini: spiraglio per Calabria

ROME, ITALY - NOVEMBER 12: Giovanni Di Lorenzo of Italy celebrates after scoring the first goal of his team with his teammatesduring the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Italy and Switzerland at Stadio Olimpico on November 12, 2021 in Rome, . (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Si è infortunato il terzino del Napoli, convocato nell'Italia, uscito anzitempo dal campo. Ora il rossonero potrebbe essere il suo sostituto.

Stefano Bressi

Non arrivano buone notizie per l'Italia di Roberto Mancini dalla giornata di oggi. Il commissario tecnico azzurro aveva convocato Giovanni Di Lorenzo per gli spareggi della prossima settimana, ma il classe 1993 del Napoli preoccupa un po'. Oggi è infatti uscito al minuto 78 di gioco. Si è scontrato duramente con il portiere avversario, rialzandosi a fatica e chiedendo il cambio poco dopo perché non riusciva a correre in maniera fluida. Ora si attendono ovviamente novità dai medici del club partenopeo. Eventualmente, potrebbe essere convocato Davide Calabria al suo posto. Il terzino classe 1996 del Milan è la prima alternativa e spera ovviamente nella chiamata.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di