© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
La classica esultanza di Filippo Inzaghi dopo un gol con il Milan. (Getty Images)
Dopo un'annata indimenticabile che ha riportato il Pisa in Serie A, è tempo di cambiamenti in panchina. Nonostante il successo ottenuto, l'artefice della promozione, Filippo Inzaghi, leggenda del Milan, non guiderà i toscani la prossima stagione.
"SuperPippo" ha infatti deciso di accettare una nuova ed affascinante sfida: sarà l'allenatore del Palermo. Una scelta dettata dalla volontà di misurarsi ancora con progetti ambiziosi, cercando di replicare i successi ottenuti sulla panchina nerazzurra.
L'ex attaccante rossonero ha salutato il club toscano con un messaggio sui social. Ecco, di seguito, le sue parole:
"E con oggi si chiude un’annata straordinaria con il Pisa! Ho dato tutto me stesso per condurre i miei ragazzi dove questa piazza eccezionale meritava e sono grato per l’affetto ed il supporto che ci ha trascinati tutti insieme in cima! Siamo entrati, tutti assieme, nella storia incancellabile e aver raggiunto la serie A dopo così tanti anni deve renderci tutti fieri.
Un grazie alla Società Pisa e a tutti i suoi componenti, ai miei giocatori che per me sono stati il vero motore di tutto ciò, ed ai tifosi di questa città che tanto con noi hanno vibrato e sognato! Portate ancor più in alto la grande torre! Fatico a quasi a dirlo, visto il mio passato, ma da oggi il mio cuore avrà anche un pezzetto Nerazzurro."
© RIPRODUZIONE RISERVATA