Giornata di vigilia anche per l'Inter, che domani affronterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Del complicato momento nerazzurro ha parlato oggi, in conferenza stampa, Luciano Spalletti, che si è detto convinto di una ripresa nerazzurra: "A fine anno si rifà il punto su tutto. Andare ad analizzare la situazione generale diventa difficile, ci sono ancora tante partite. A fine anno si tirano le somme. Io sono convinto che la squadra rimetterà le cose a posto. La squadra è più forte e completa dell'anno scorso. Siamo una squadra che può arrivare tra le prime quattro come l'anno scorso. Si vedrà a fine anno se è tutto da rifare o da buttare".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Inter, Spalletti: “Torneremo in carreggiata. Siamo da prime quattro”
L'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha parlato del momento complicato dei nerazzurri e degli obiettivi da raggiungere in stagione
Così invece su Antonio Conte: "Conte può andare in giro dove gli pare, Marotta è giusto che vada poi a cercare quello che è il bene dell'Inter e il futuro dell'Inter. Poi si va a lavorare per migliorare le cose. Se si tira in ballo più volte questa notizia... Secondo me Marotta sa come si fanno le cose. Per quello che state dipingendo, non rappresenta quello che è il suo stile e il suo modo di lavorare. Lui sa bene che queste cose non fanno il bene dell'Inter. Secondo me è un'offesa alla sua qualità professionale. Così si comporterebbero i dilettanti, non i professionisti come Marotta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA