Inter, Marotta: “Icardi è importante, gli proporremo il rinnovo”

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta è tornato a parlare di Mauro Icardi e della decisione di privarlo della fascia da capitano

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Continua a tenere banco, in casa Inter, il caso Mauro Icardi. Dopo la decisione di togliergli la fascia da capitano e il sasso contro la macchina della moglie/agente Wanda Nara ecco le parole, distensive, di Beppe Marotta che nel pre partita di Inter-Sampdoria ha spiegato: “Noi abbiamo preso una decisione che non è una presa di posizione disciplinare, ma un avvicendamento perchè ritenevamo nel bene di tutti di arrivare a questa decisione. I capi famiglia devono prendere decisioni antipatiche, è un percorso di crescita e rafforzamento per un senso di appartenenza e un culto per la vittoria. Davanti alla situazione del fatto ho espresso solidarietà a lei e alla famiglia, ho scambiato dei messaggi con Wanda e ci sono sempre dei principi che la società deve far rispettare e prendere delle decisioni. Il passo lo può fare lui o no, il ruolo dell’allenatore è stato molto importante perchè Spalletti è stato un ottimo gestore dello spogliatoio. Non si è parlato mai di esclusione, Icardi è importante ed è un percorso di crescita e in questo momento era necessario”.

L’infortunio: “Quando un giocatore accusa questi fastidi abbiamo l’obbligo di crederci, lo stato emozionale poi non è dei migliori. Ritengo che il campionato è molto lungo e vogliamo andare avanti in Europa League. Siamo certi che questa querelle possa definirsi”.

Il contratto: ” Ho letto tante cose, presenteremo una nostra proposta di rinnovo e questo non significa che vogliamo fare una forma di ostruzionismo. Ho fatto una promessa a Wanda e sicuramente la faremo nel corso di qualche settimana, ci sono alcuni aspetti che dobbiamo valutare”.

MILAN, NUMERI DA CHAMPIONS LEAGUE: IL DATO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy