ULTIME MILAN NEWS

Il sogno milanista si colora d’azzurro: De Laurentiis, Conte e mercato stupiscono tutti

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Mentre il Milan chiude la propria stagione con un silenzio assordante e un futuro ancora tutto da scrivere, il Napoli sogna molto in grande

Mentre il Milan chiude la propria stagione con un silenzio assordante dato da un futuro ancora tutto da scrivere, il Napoli sogna molto in grande. Un sogno che però sembra essere fatto su misura per tutti i desideri mai realizzati dei tifosi rossoneri: un allenatore grande, una società forte con idee molto chiare.

Il Napoli realizza i sogni dei milanisti: Conte, Scudetto, mercato

—  

Mentre a Milanello, di certo ad oggi, abbiamo solo il nuovo nuovo direttore sportivo, Igli Tare, a Castelvolturno il presidente Aurelio De Laurentiis programma per vincere, cercando di mantenere il tecnico salentino alla guida degli azzurri. Ma non è tutto. Il vero terremoto lo ha provocato con una dichiarazione bomba: “De Bruyne ha già comprato una villa a Napoli. Aspettiamo il nero su bianco.”

Una frase che ha fatto letteralmente impazzire tutti i social e i tifosi, del Napoli e non. Il centrocampista belga del Manchester City, considerato uno dei più forti in circolazione, potrebbe davvero vestire la maglia partenopea nel corso della prossima stagione. Altro che colpi alla “occasione” o “giovani prospetti per il futuro”. Gli azzurri stanno letteralmente facendo quello che tutti i tifosi rossoneri speravano facesse il loro club: allenatore forte, progettualità e top player. E il Milan? Il Milan pensa, valuta, riflette, mentre tutti gli altri costruiscono.

Oggi, i rossoneri non hanno ancora un allenatore, non hanno ancora iniziato il mercato e, considerando i probabili addii dovuto dal calciomercato, sembrano vivere in una sorta limbo. Un limbo che si spera però finisca molto presto perché, come ben sappiamo, "dopo Istanbul c'è sempre Atene", e il Milan ha una storia che impone di rialzarsi nel minor tempo possibile e tornare a sognare in grande, proprio come una volta.