PIANETAMILAN news milan ultime notizie Il Lecce vince, ma Camarda resta a riposo: la febbre ferma ‘l’ex Milan’
EX MILAN

Il Lecce vince, ma Camarda resta a riposo: la febbre ferma ‘l’ex Milan’

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
l'attenzione in casa Lecce è anche su Francesco Camarda, l'attaccante in prestito dal Milan, che non ha preso parte all'incontro odierno

Il Lecce di Eusebio Di Francesco torna a sorridere in amichevole. Dopo la sconfitta con la nazionale degli Emirati Arabi Uniti, i giallorossi hanno superato la Carrarese per 1-0 nell'ultimo test del ritiro precampionato. A decidere la sfida è stata la rete di Thorir Johann Helgason al 35' del primo tempo.

Il Lecce vince, ma senza Camarda: l'ex Milan bloccato dalla febbre

—  

Tuttavia, l'attenzione in casa Lecce è anche su Francesco Camarda, l'attaccante in prestito dal Milan, che non ha preso parte all'incontro. Il giovane talento è stato tenuto a riposo a causa di uno stato febbrile. Allenamento personalizzato anche per Gallo e Pehlivanov.

La preparazione dei salentini riprenderà mercoledì pomeriggio all'Acaya Golf Resort & SPA, come comunicato dal club.  L'assenza di Camarda è un piccolo intoppo in vista dell'inizio della stagione, ma la speranza è che il giovane attaccante possa recuperare rapidamente per mettersi a disposizione di mister Di Francesco.