Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ibrahimovic, ritorno vincente con la Svezia. La sua gara ai raggi x | News

Zlatan Ibrahimovic è tornato a giocare nella nazionale svedese dopo cinque anni (credits: Getty images)

Ieri Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è tornato a giocare nella nazionale svedese. Ecco la sua prestazione contro la Georgia

Salvatore Cantone

Momento positivo per Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante del Milan, dopo aver segnato prima della sosta contro la Fiorentina, è tornato a giocare per la nazionale svedese. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si è concentrato sulla prestazione di Ibra, che ieri la giocato la gara di qualificazione contro la Georgia. La partita è finita 1-0 a favore della Svezia, grazie al gol di Claesson (assist dello stesso Ibrahimovic)

La novità è che Ibrahimovic ha cantato l'inno, mantendo la promossa fatta al c.t.: "Avevo promesso al c.t. che avrei cantato! Ho dovuto imparare il testo. Mi mancano i tifosi, sono loro che portano l’adrenalina e il cuore nelle partite» ha detto a fine partita. Dopo un inizio difficile, l'attaccante del Milan è entrato nel cuore del match, servendo l'assist per il gol di Claesson.

Nel secondo tempo la Svezia ha creato troppo poco, con Ibrahimovic che è stato lasciato solo. Forse, anche per questo, ha preso un cartellino giallo per aver protestato contro l'arbitro Benoit Bastien. A 6 minuti dalla fine Zlatan è uscito dal campo. Stanco, ma felice. Ibra tra l'altro è stato premiato anche miglior giocatore della partita. Insomma, meglio di così non poteva andare. Intanto Baresi ha svelato il futuro di Tomori.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso