Ibrahimovic, dieci giorni fa abbraccio con Mihajlovic positivo al Coronavirus

Ibrahimovic, dieci giorni fa abbraccio con Mihajlovic positivo al Coronavirus

MILAN NEWS – Mihajlovic, allenatore del Bologna, è risultato positivo al Coronavirus, ma asintomatico. Dieci giorni fa aveva abbracciato Ibrahimovic.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

MILAN NEWS – È di poche ore fa la notizia di Sinisa Mihajlovic positivo al Coronavirus. L’allenatore del Bologna, rientrato per iniziare il ritiro, si è sottoposto a tampone che ha dato esito positivo. Per fortuna, il serbo risulta essere asintomatico, nonostante abbia da poco affrontato la leucemia, che ovviamente lo rende un soggetto un po’ più a rischio degli altri.

Dieci giorni fa, Sinisa si è visto in Sardegna con Zlatan Ibrahimovic, attaccante alle prese con il rinnovo di contratto col Milan. Tra i due, che sono grandissimi amici, è scattato anche l’abbraccio. Una pratica che, teoricamente, dovrebbe essere evitata di questi tempi. Ibra e Miha però non hanno resistito. Ora, ovviamente, c’è un po’ di apprensione in casa Milan per la situazione di Ibrahimovic: sarà positivo? Ibra potrebbe ovviamente essere stato infettato da Mihajlovic, ma anche essere stato lui a infettare. La speranza è che nessuna delle due ipotesi sia valida. Altrimenti per Ibra dovrebbero scattare i 14 giorni di isolamento, senza allenamenti.

PER LE ULTIME SUL RINNOVO LEGGI QUI >>>

CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy