Domani, domenica 3 febbraio 2019, andrà in scena all'Olimpico Roma-Milan, 22 giornata della Serie A Tim 2018-2019. Fischio di inizio alle ore 20,30. Rino Gattuso è imbattuto all'Olimpico da allenatore, ma le difficoltà aumentano per via della voglia di riscatto della Roma rispetto alla sconfitta di Firenze in Coppa Italia. Ecco la nostra Guida Tv: come e dove vedere la diretta tv della partita.
news milan
GUIDA TV – Roma-Milan: diretta su Sky, matchday su Milan Tv
Serie A, 22esima giornata - Ecco la nostra guida Tv: dove e come vedere la diretta di Roma-Milan, domenica 3 Febbraio 2019. Orari, programmi e canali tv
SU SKY SPORT UNO
Alle ore 20:00 su Sky Sport Uno inizia Sky Calcio Show con il prepartita e la presentazione della gara. Dalle 20.25 il collegamento con lo stadio per il LIVE del match.
SU MILAN TV
Il Matchday sarà come sempre condotto da Giorgia Palmas, live dallo studio costantemente collegato con l'Olimpico, con ospiti e contenuti esclusivi. In studio Furio Fedele e Luca Serafini. Immagini, le parole dei rossoneri in esclusiva a Milan TV all'arrivo della squadra allo stadio. Si parte alle 19.00 e si arriverà fino a ridosso del fischio d'inizio, con opinioni e approfondimenti.
Durante la partita, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 22.30 si torna live con Giorgia Palmas e il contenitore #AskSerafini. Ci saranno i commenti a caldo, con le domande via social e Whatsapp a Luca Serafini, con le interviste esclusive ai giocatori al termine della gara di Roma e la conferenza stampa live di Mister Gattuso. A seguire, sarà in onda su Milan TV, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall'inizio alla fine le emozioni di una sfida di enorme importanza per i nostri colori. Un anno fa, proprio a febbraio, il Milan si impose con le reti di Calabria, reduce da una grande prestazione contro il Napoli in campionato, e Cutrone, a sua volta protagonista della doppietta di Coppa Italia a Marassi lo scorso 12 gennaio. Sarà determinante il contributo e la condizione fisica e mentale di tutta la squadra, per affrontare al meglio una gara nella quale il primo obiettivo è mantenere il vantaggio nello scontro diretto dopo il 2-1 di San Siro all'andata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA