Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

GUIDA TV – Genoa-Milan è live sul canale ufficiale

Credits: acmilan.com

La diretta, condotta da Giorgia Palmas, parte alle 13.30. Al fischio finale spazio all'#askSerafini. Ecco il programma per il match del Milan.

Stefano Bressi

Un avvio di 2019 all'insegna di Genova. Dopo la prima gara ufficiale dell'anno solare, giocata e vinta a Marassi, proprio da Genova il Milan è partito per Gedda in occasione della Finale di Supercoppa Italiana. E dopo il ko di misura al King Abdullah Sports City, la squadra di Rino Gattuso si appresta a fare ritorno allo stadio Luigi Ferraris. Una gara in pomeridiana, ma di lunedì. Un appuntamento insolito, ma resosi necessario per decisioni riguardanti l'ordine pubblico. Per i fedelissimi del Club channel milanista non mancherà anche lunedì 21 gennaio l'appuntamento insieme a Giorgia Palmas alla guida di un MatchDay live dallo studio costantemente collegato con Marassi, ricco di ospiti, contenuti esclusivi, opinioni e approfondimenti. In studio Furio Fedele e Luca Serafini. Le immagini e le parole dei rossoneri a Milan TV all'arrivo allo stadio. Si parte alle 13.30 e si arriverà fino a ridosso del fischio di inizio.

Durante la partita, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Alle 17.00 si torna live insieme a Giorgia Palmas e il contenitore #AskSerafini. Ci saranno i commenti a caldo, le domande via social e whatsapp a Luca Serafini, le interviste esclusive ai giocatori al termine della gara di Genova e la conferenza stampa in diretta di Mister Gattuso. A seguire sarà in onda su Milan TV la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere tutte le emozioni di una sfida che apre un girone di ritorno cruciale per i rossoneri.

A Genova, in pomeridiana, il Milan non vince da quasi 12 anni (agosto 2007), da quando la squadra allenata da Ancelotti si impose per 3-0. Ecco il classico tabù da sfatare per il gruppo rossonero reduce, in ogni caso, dall'emozionante successo colto nel finale di un anno fa grazie a un gran colpo di testa di André Silva proprio a Marassi.

Fonte: acmilan.com

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso