- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 06: Theo Hernandez of AC Milan scores their sides second goal during the Serie A match between AC MIlan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo il grande successo dell’edizione 2022, il Gran Galà del Calcio AIC torna per celebrare le eccellenze del calcio italiano al maschile e al femminile. L’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori presieduta da Umberto Calcagno, in collaborazione con l’agenzia di sport marketing ed eventi DA di Demetrio Albertini, si svolgerà lunedì 4 dicembrecon la classica cerimonia di consegna dei riconoscimenti relativi alla scorsa stagione di Serie A.
Nella nuova cornice del Superstudio Maxi, splendida location di 10mila metri quadrati a due passi dai Navigli di Milano, in programma come da tradizione una grande serata di sport, spettacolo e cucina stellata alla presenza delle massime autorità del nostro calcio.
In attesa di scoprire chi saranno i premiati, ad aprire questa edizione del Galà sarà ancora una volta “Vota il Gol”, il sondaggio che decreterà il gol più bello della stagione 2022-23 sia al maschile che al femminile.
Al contrario degli altri riconoscimenti assegnati - tutti espressi sulla base dei voti dei calciatori e delle calciatrici - questo è l’unico in cui il risultato sarà determinato dalle preferenze dei tifosi, chiamati a scegliere sul sito del Gran Galà del Calcio AIC tra una rosa di 10 gol del campionato maschile e 10 del campionato femminile, tutti selezionati con cura dall’autorevole redazione sportiva della Rivista Undici, media partner dell’evento. Le votazioni si aprono oggi e chiuderanno alle ore 23.59 di domenica 26 novembre 2023.
Ecco i 10 gol in gara quest’anno per il calcio maschile.
È possibile votare al link: https://bit.ly/ggdc23-vota-il-golmaschile
Questi invece i gol al femminile:
È possibile votare al link: https://bit.ly/ggdc23-vota-il-golfemminile
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA