news milan

Gattuso in conferenza: “Brutto primo tempo. Suso? Ha sofferto a livello fisico”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan (credits: GETTY Images)

Ecco l'analisi di Rino Gattuso, in conferenza stampa, al termine di Roma-Milan, posticipo della domenica della 22^ giornata di Serie A

Edoardo Lavezzari

Non solo Sky Sport eMilan TV, Rino Gattuso ha parlato di Roma-Milan anche in conferenza stampa, ecco cosa ha detto: "Nel primo tempo non abbiamo abbiamo fatto un buon calcio, anche per le qualità della Roma,. La qualità l’abbiamo fatta vedere nel secondo tempo, quando abbiamo palleggiato di più. Contro questa è Roma che sta attraversando un momento negativo, ma che ha tanti giocatori importanti, sono contento della nostra prestazione“.

Le parole di Salvini: “Non commento, passiamo alla prossima domanda“.

Suso: “Non si è allenato con continuità, ci sta che quando stai fermo devi ritrovare il ritmo partita. Nel primo tempo non l’abbiamo messo noi in condizione. Ha sofferto a livello fisico, tante volte abbiamo giocato troppo sulle linee“.

Musacchio: “Me lo tengo bello stretto, è un giocatore molto importante. Ho sempre avuto parole importanti per lui, è un giocatore che imposta. È molto bravo a ricevere la palla, sono contento delle prestazioni che sta facendo”.

De Rossi: “È un giocatore importante, oggi ha giocato una partita a tutto campo, con grande personalità. Non ha la stessa fisicità di qualche anno, ma può dare ancora molto. Mischia bene qualità a quantità“.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso