archivio2017

Gattuso a PS: “Il 2-0 ha tagliato le gambe. Non reagiamo, è una figuraccia”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan
Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della pesante sconfitta subita al 'Bentegodi' con il Verona

Luca Fazzini

Al termine della sfida contro il Verona, l'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Per 25' la squadra ha creato tantissimo, al primo episodio abbiamo pagato. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe, la squadra ha fatto una buona partita. Abbiamo cambiato marcatura in occasione del primo gol, ma fin lì abbiamo espresso un buon calcio. Come capita spesso, siamo andati in difficoltà alla prima occasione. Non ci sono scusanti, abbiamo fatto una figuraccia. Dobbiamo andare avanti".

Se le voci della settimana (Uefa e Donnarumama) hanno pesato sulla testa dei giocatori: "Sarebbe più facile dire di sì, ma non è vero. In questo momento gli stipendi arrivano, la società è molto presente, problematiche nello spogliatoio non si toccano con mano. Dobbiamo capire il perchè succedono certe cose, prima dell'1-0 avevamo la sensazione di poter far gol. La squadra non reagisce, e se lo fa, non lo fa in maniera ordinata, siamo un po' arruffoni".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di