"Intervistato da Milan TV alla vigilia di Milan-Empoli, l'ex attaccante rossonero Maurizio Ganz ha presentato così il match che andrà in scena questa sera a San Siro: "L’Empoli è un buon momento dopo la grandissima vittoria contro il Sassuolo in casa. Ha il morale alto, è stata una vittoria importante perché dietro le squadre cominciano a muoversi, a fare punti. Ci sono tante squadre che vogliono salvarsi e quindi hanno il morale alto. L’Empoli è una squadra in salute. Con l’arrivo di Iachini l’Empoli ha dato la svolta alla squadra e tanti giocatori si sono espressi benissimo, hanno un attaccante che sta facendo molti gol. Insomma, una squadra che può salvarsi”
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ganz avvisa il Milan: “L’Empoli con Iachini ha svoltato”
L'ex attaccante del Milan Maurizio Ganz ha presentato la partita di questa sera tra il "Diavolo" e l'Empoli di mister Beppe Iachini
"I giocatori più pericolosi: "Credo che Caputo e Farias siano ottimi giocatori. Farias ha dato quella velocità e l’esperienza che si porta dietro già dal Cagliari. Caputo, invece, è un giocatore che ha fatto gol in Serie B e sta continuando in A. E’ un giocatore forte e veloce. Sulle ripartenze, l’Empoli è molto pericoloso. In mezzo al campo, Krunic è un giocatore che sta dando la qualità che serve all’Empoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA