Sono sempre più fitte le voci che vorrebbero un ritorno alla Juventus di Leonardo Bonucci, con Mattia Caldara pronto a fare il percorso inverso.
news milan
Fonseca: “Bonucci alla Juventus? Se è amore tornerà. Su Caldara…”
L'ex attaccate della Juventus, Daniel Fonseca, ha così parlato del possibile ritorno di Bonucci in bianconero ma anche di Mattia Caldara
In tal senso, ecco le parole a ilbianconero.com, dell'ex attaccante dei bianconeri, Daniel Fonseca, oggi procuratore sportivo: Cercare di acquistare Bonucci significa puntare alla perfezione, perché è uno dei centrali più forti d’Italia negli ultimi dieci anni ed è ancora in grado di dare molto. Conosce il mondo Juventus perché lo ha vissuto per tanti anni, per me è ancora uno di loro. Fa ancora parte di questa famiglia. Non conosco i motivi del suo addio, a mio avviso è come quando in un matrimonio avviene una piccola pausa. È andato al Milan e ora c’è la possibilità di ritornare, se c’è vero amore lo rivedremo alla Juve. Scambio con Caldara? Non lo so, sinceramente, se la Juventus farà questo scambio. Caldara è uno dei più forti giovani italiani, non credo che i bianconeri lo perderanno così facilmente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA