Fonseca: “Bonucci alla Juventus? Se è amore tornerà. Su Caldara…”

L’ex attaccate della Juventus, Daniel Fonseca, ha così parlato del possibile ritorno di Bonucci in bianconero ma anche di Mattia Caldara

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Sono sempre più fitte le voci che vorrebbero un ritorno alla Juventus di Leonardo Bonucci, con Mattia Caldara pronto a fare il percorso inverso.

In tal senso, ecco le parole a ilbianconero.com, dell’ex attaccante dei bianconeri, Daniel Fonseca, oggi procuratore sportivo: Cercare di acquistare Bonucci significa puntare alla perfezione, perché è uno dei centrali più forti d’Italia negli ultimi dieci anni ed è ancora in grado di dare molto. Conosce il mondo Juventus perché lo ha vissuto per tanti anni, per me è ancora uno di loro. Fa ancora parte di questa famiglia. Non conosco i motivi del suo addio, a mio avviso è come quando in un matrimonio avviene una piccola pausa. È andato al Milan e ora c’è la possibilità di ritornare, se c’è vero amore lo rivedremo alla Juve. Scambio con Caldara? Non lo so, sinceramente, se la Juventus farà questo scambio. Caldara è uno dei più forti giovani italiani, non credo che i bianconeri lo perderanno così facilmente”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy