Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Fondazione Milan partecipa alla Relay Marathon: i dettagli

Fondazione Milan AC Milan

Oltre 20 squadre e 100 runner rappresenteranno Fondazione Milan domenica 3 aprile nella staffetta della 20° edizione della Milano Marathon.

Stefano Bressi

Fondazione Milan torna protagonista alla Milano Marathon 2022. Dopo due anni di stop forzato per via dell’emergenza sanitaria, domenica 3 aprile la Onlus rossonera, alla quarta partecipazione a questo evento, sarà sostenuta da oltre 20 squadre e circa 100 runner che prenderanno parte alla Relay Marathon, staffetta non competitiva e cuore pulsante del Milano Marathon Charity Program, che consente a tutti i runner di contribuire alla raccolta fondi da destinare ai progetti solidali delle associazioni partecipanti.

Fondazione Milan indirizzerà i fondi raccolti attraverso la donazione dei suoi runner a sostegno del suo progetto Assist e in particolare all'Hub Alimentare del Gallaratese a Milano, per continuare a supportare le famiglie e i bambini più a rischio in questo momento di crisi economica causato dalla pandemia di Covid-19. L’Hub, rigenerato e donato alla città da Fondazione Milan nel luglio 2021 e attivo in via Appennini, è inoltre uno dei centri di raccolta individuati dal Comune di Milano per la consegna da parte di privati e aziende di beni alimentari non deperibili e beni di prima necessità destinati ai rifugiati ucraini e alle realtà a loro supporto.

Tutti i runner che sosterranno Fondazione Milan in questa 20° edizione della Milano Marathon riceveranno in omaggio un esclusivo pacco gara contenente tanti speciali gadget, tra cui la maglia tecnica con cui partecipare alla corsa solidale. La composizione dei kit è stata resa possibile grazie alle donazioni dei partner rossoneri PumaGatoradeFuckmatié WRTClivetHellmann Logistics e Radio Rossonera.

Con la partecipazione alla Milano Marathon, Fondazione Milan coinvolge attivamente i propri stakeholder a donare per una giusta causa attraverso la pratica dell’attività sportiva, confermandosi ancora una volta in prima linea nel sostegno alle persone che vivono situazioni di disagio per provocare un cambiamento positivo nella nostra società.

Fonte: acmilan.com

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1008 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".