- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 26: Quinten Timber of Feyenoord applauds the fans during the warm up prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Manchester City and Feyenoord at City of Manchester Stadium on November 26, 2024 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Brutta notizia per il Feyenoord: Quinten Timber sarà costretto a restare fuori per il resto della stagione a causa di un infortunio. A comunicarlo è stato lo stesso club olandese tramite i propri profili social, confermando così l’assenza del giovane centrocampista per i prossimi mesi.
Un duro colpo per la squadra di Rotterdam, che dovrà fare a meno di Timber già dalla delicata sfida di domani sera a San Siro contro il Milan, valida per il ritorno dei play-off di Champions League. L’assenza del centrocampista potrebbe pesare sulle scelte tattiche dell’allenatore, che dovrà trovare soluzioni alternative per affrontare i rossoneri.
Per il Feyenoord, si tratta di una perdita importante nel momento decisivo della stagione, mentre per il Milan questa defezione rappresenta un ulteriore fattore da sfruttare per tentare la rimonta dopo l’1-0 subito all’andata. LEGGI ANCHE: Milan-Feyenoord, le parole di Ibrahimovic alla vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA