, Sinisa Mihajlovic, squalificato e quindi interdetto dall'esprimere alla stampa il proprio pensiero, è rimasto in silenzio, ad ascoltare. Ha ascoltato soprattutto , senatori della squadra rossonera, le quali meritavano senza dubbio molta attenzione.
archivio2016
Faccia a faccia Galliani – Mihajlovic, poi gruppo a rapporto
Poi, ieri mattina, così come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', nel centro sportivo di Milanello, è tornato a far sentire, forte, la sua voce ai calciatori: , evidenziando i problemi di attenzione e concentrazione della squadra, i frequenti approcci sbagliati alle partite, , assolutamente, per questo finale di stagione, sembrate, secondo il tecnico serbo, piuttosto modeste in queste due ultime gare contro Sassuolo e Chievo.
Mihajlovic si è confrontato telefonicamente con la società, sia con l'amministratore delegato all'area sportiva del Milan, Adriano Galliani, sia con il Presidente Silvio Berlusconi, esprimendo il suo punto di vista, nell'immediato post partita del 'Bentegodi'. Tutte le parti, giocatori inclusi, hanno concordato come la squadra sembri 'scarica' e vittima di un preoccupante black out dopo due mesi di buon livello, dove, per esempio, sono state schiacciate squadre come Fiorentina ed Inter ed è stato imposto lo stop al Napoli, candidata per il titolo.
Ora si è spenta la luce e, , sarà obbligatorio riaccenderla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA