Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Ex Milan – Il padre di Higuain: “A fine anno lascerà il calcio”

UDINE, ITALY - NOVEMBER 04:  Gonzalo Higuain of AC Milan looks on during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on November 4, 2018 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Higuain sembra arrivato al capolinea della propria carriera calcistica, che ha fatto tappa anche nel Milan qualche anno fa.

Stefano Bressi

Ha vestito la maglia del Milan per soli sei mesi, Gonzalo Higuain, nella stagione 2018/19, con 22 presenze e 8 gol. Adesso gioca nel Miami, ma a fine anno il suo contratto scadrà e a quanto pare non sarà rinnovato. Higuain, argentino classe 1987, sembra destinato ad appendere le scarpette al chiodo. Si diceva potesse tornare a giocare in patria, ma così non sarà. A dare l'annuncio il padre, Jorge Higuain, che ai microfoni di TNT Sports ha detto: "Non lo vedo di ritorno in Argentina dopo l'avventura in MLS, Gonzalo mi ha detto che a fine anno lascerà il calcio ritirandosi dall'attività professionistica". Queste, intanto, sono le notizie più importanti di oggi >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di