Ex Milan, Ibrahimovic svela: “Vi spiego la scommessa con Beckham…”

Ex Milan, Ibrahimovic svela: “Vi spiego la scommessa con Beckham…”

Zlatan Ibrahimovic, attaccante dei Los Angeles Galaxy, ospite della trasmissione condotta da Jimmy Kimmel, ha parlato di una scomessa con Beckham…

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan, ospite della trasmissione condotta da Jimmy Kimmel, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Qui ho una casa in affitto, non so cosa voglia dire per il futuro, vedremo. Avevo chiesto a mia moglie di prendere una casa già arredata, ma ne ha scelta una senza mobili. Così le ho detto di andare da IKEA, e il padrone di casa mi fa: “Quelli ricchi non comprano da IKEA”. Vero, ma le persone intelligenti lo fanno, gli ho risposto”.

Su Beckham: “Ho fatto una scommessa con lui ai Mondiali. Se la mia Svezia avesse battuto l’Inghilterra sarei andato da IKEA e avrei comprato tutto quello che mi pareva a sue spese. La sua invece era che se avesse vinto l’Inghilterra sarei andato a Wembley con la maglia della sua nazionale mangiando Fish and Chips. Purtroppo ho perso e mi toccherà farlo, quando avrò tempo”.

Sulla stagione con i Galaxy: “Questa stagione abbiamo nuovi giocatori e un nuovo allenatore, sono qui dall’inizio della preparazione. Il mio gol numero 500? Lo volevo fare in un modo speciale, quando fai un gol del genere c’è poco da dire, fosse stato il gol della vittoria (perdevamo 3-0) avrei lasciato lo stadio. Cosa puoi dimostrare dopo una cosa del genere?. Ora sono il capitano. Devo tenere d’occhio i giocatori, sono onorato, e mi sento un boss”.

INTANTO CI SONO NOVITA’ IMPORTANTI PER MILAN E INTER SU SAN SIRO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy