Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Ex Milan – Gattuso ipotesi per la panchina del Genoa se salta Ballardini

ATHENS, GREECE - MAY 23:  Gennaro Gattuso of Milan reacts to a decision during the UEFA Champions League Final match between Liverpool and AC Milan at the Olympic Stadium on May 23, 2007 in Athens, Greece.  (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Gattuso, ex giocatore e allenatore del Milan, potrebbe essere scelto come tecnico rossoblù. Ecco tutte le ultime a riguardo.

Stefano Bressi

Non è stato un inizio di stagione positivo per il Genoa e per Davide Ballardini, tifoso del Milan che potrebbe essere sostituito da un altro milanista, nonché ex rossonero, ovvero Gennaro Gattuso, attualmente senza squadra. Il tecnico ex Milan sembra infatti un'idea concreta in casa Genoa nel caso in cui Ballardini fosse esonerato. L'ultima sconfitta contro il Torino ha complicato le cose per il Genoa e Ballardini è ora in bilico, con Gattuso già contattato. Tuttavia, secondo la Gazzetta, il mister calabrese ha già rifiutato l'offerta. Evidentemente, è convinto possano arrivare proposte da club di livello più alto, dopo le ultime buone esperienze.

tutte le notizie di