Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Ex Milan – Donnarumma sconfitto con il PSG da titolare

PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 28: Gianluigi Donnarumma of Paris Saint-Germain celebrates after victory in the UEFA Champions League group A match between Paris Saint-Germain and Manchester City at Parc des Princes on September 28, 2021 in Paris, France. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Donnarumma, ex portiere del Milan oggi al PSG, ha giocato la seconda di fila titolare, ma ha perso contro il Rennes. Giocherà ancora?

Stefano Bressi

Ha deciso di lasciare il Milan a costo zero la scorsa estate, Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe 1999 ha deciso di non rinnovare e così si è trasferito al Paris Saint-Germain. Il suo inizio di stagione non è stato particolarmente positivo: poche presenze, che lo hanno di fatto reso il secondo portiere, alle spalle di Keylor Navas. Il portiere costaricano classe 1986 sembra la prima scelta. Donnarumma ha però giocato due partite di fila tra coppe e campionato, ma ieri ha subito anche la prima sconfitta del PSG. Il club parigino ha infatti perso 2-0 contro il Rennes e Donnarumma è anche stato ammonito.

tutte le notizie di