Kevin Prince Boateng, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato la seguente intervista al giornale spagnolo La Vanguardia: "Quando ero giovane ero pazzo, credo sia normale. A 18 anni nel mio quartiere ero il capo perché avevo i soldi, poi ho avuto un bambino e bisogna maturare, sennò non riesci ad andare a giocare in squadre come Milan e Barcellona. Puoi essere molto forte, ma se la testa non gira non vai da nessuna parte”.
news milan
Ex Milan, Boateng: “Da giovane ero pazzo. Su Messi e il Barcellona…”
Kevin Prince Boateng, giocatore del Barcellona e ex centrocampista del Milan, si è raccontato in una lunga intervista al giornale spagnolo "La Vanguardia"
Sull'esperienza al Tottenham: "Arrivai a pesare 95 chili, quando ero a Londra con gli amici andavo per feste e mangiavo male, ora ho il mio cuoco e so mangiare in maniera salutare, ma al tempo sapevo che ogni mese i soldi mi arrivavano pure non giocando, infatti al Tottenham stavo praticamente sempre in tribuna con i tifosi…".
Sul Barcellona: "Giocare con Messi è magico, ho avuto l’opportunità di farlo ora ed essere in questa squadra è la cosa più eccitante che possa succedere ad un calciatore. Tutti i bambini sognano di giocare nel Barcellona".
Sulla sua carriera: "Sì, posso dire di aver avuto una carriera ottima. Ho potuto scendere in campo al fianco di Messi, Pirlo, Ronaldinho… Insomma, tutti giocatori straordinari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA