Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Ex Milan, Berlusconi è il secondo patron più ricco d’Italia: la classifica

Silvio Berlusconi, ex presidente AC Milan (credits: Getty images)

Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, è il secondo patron più ricco d'Italia secondo la classifica stilata da Forbes

Salvatore Cantone

Silvio Berlusconi non se la passa male. La rivista Forbes, come di consueto, ha stilato la classifica degli uomini più ricchi del mondo. Andando a vedere solo i proprietari dei club calcistici, scopriamo come l'ex presidente del Milan sia al secondo posto con un patrimonio di 7,1 miliardi di dollari. Al primo posto Robert e Mihael Hartono, proprietari del Como, con un patrimonio totale di 45,5 miliardi di dollari.

Per quanto riguarda il resto della classifica, c'è Rocco Commisso (6,1 miliardi), davanti a Joey Saputo del Bologna (4,8 miliardi), Dan Friedkin della Roma (4,3 miliardi), Paul Singer del Milan (4,3 miliardi), Marco e Veronica Squinzi e Simona Giorgetta del Sassuolo (3,9 miliardi) e Renzo Rosso del Vicenza (3,5 miliardi). Chiudono la top 10 John Elkann della Juventus (2,1 miliardi) e Antonio Percassi dell'Atalanta (1,4 miliardi). Intanto si punta su un talento argentino.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di