Il tecnico dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, alla vigilia del match contro il Milan di domani sera, ha presentato la gara contro i rossoneri in conferenza stampa. "Il nostro DNA ci impone di cercare di giocare bene a calcio, ma sappiamo anche che è importante il risultato. Se mi chiedete di barattare il bel gioco con i risultati, vi dico di sì perché so che ci servono".
archivio2018
Empoli-Milan, Andreazzoli: “Faccio i complimenti a Gattuso. Higuain? Possono sostituirlo”
Sul Milan: "Faccio i complimenti a Gattuso perché la sua squadra gioca bene e dà la sensazione di essere davvero ben guidata. Sanno palleggiare bene, hanno chiarezza, idee e sanno come fare gol. E' una squadra che gioca con piacere e tutti si mettono a disposizione del proprio allenatore".
Su Borini e Romagnoli: "Li ho allenati a Roma, dunque, li rincontrerò con piacere. Romagnoli era un bambino quando l’ho conosciuto, ora è un uomo e un patrimonio per il nostro calcio. Borini era stimatissimo da Luis Enrique, sono contento che abbia ritrovato il nostro campionato".
Su Higuain: "Vederlo giocare è uno spettacolo. So che non sta bene, ma anche che il Milan ha la possibilità di sostituirlo".
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA