Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Empoli-Milan, Andreazzoli: “Faccio i complimenti a Gattuso. Higuain? Possono sostituirlo”

Credits: Empoli FC

Il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha presentato in conferenza stampa il match di domani sera contro il Milan al 'Castellani'

Alessio Roccio

Il tecnico dell'Empoli, Aurelio Andreazzoli, alla vigilia del match contro il Milan di domani sera, ha presentato la gara contro i rossoneri in conferenza stampa. "Il nostro DNA ci impone di cercare di giocare bene a calcio, ma sappiamo anche che è importante il risultato. Se mi chiedete di barattare il bel gioco con i risultati, vi dico di sì perché so che ci servono".

Sul Milan: "Faccio i complimenti a Gattuso perché la sua squadra gioca bene e dà la sensazione di essere davvero ben guidata. Sanno palleggiare bene, hanno chiarezza, idee e sanno come fare gol. E' una squadra che gioca con piacere e tutti si mettono a disposizione del proprio allenatore".

Su Borini e Romagnoli: "Li ho allenati a Roma, dunque, li rincontrerò con piacere. Romagnoli era un bambino quando l’ho conosciuto, ora è un uomo e un patrimonio per il nostro calcio. Borini era stimatissimo da Luis Enrique, sono contento che abbia ritrovato il nostro campionato".

Su Higuain: "Vederlo giocare è uno spettacolo. So che non sta bene, ma anche che il Milan ha la possibilità di sostituirlo".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso