news milan

El Shaarawy, incontro con il tifoso che si è tatuato El92

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma (credits: GETTY Images)

E finalmente l'incontro è arrivato. Stephan El Shaarawy e il tifoso che si è tatuato il suo idolo. Una vera e propria pazzia, premiata dallo stesso giocatore con una visita a Trigoria

Donato Bulfon

E finalmente l'incontro è arrivato. Stephan El Shaarawy e il tifoso che si è tatuato il suo idolo. Una vera e propria pazzia, premiata dallo stesso giocatore con una visita a Trigoria nella giornata di oggi. “Stephan El Shaarawy è il mio calciatore preferito. Che dire, è il mio idolo. Lo seguo da tantissimo tempo, lo ammiro tantissimo. Io tifoso del Milan, infatti mi dispiace che lui abbia cambiato squadra. E’ un campione fin dalla nascita, per questo motivo ho deciso di tatuarmi El 92! Spero di incontrarti idolo! Fai vedere di che pasta sei fatto!! El Shaarawy sempre nel cuore”, il post scritto su Instagram con tanto di foto del tatuaggio in bella vista.

Gesto che non è passato inosservato, tanto da diventare virale e notato anche dallo stesso attaccante in prestito alla Roma dal Milan. "Non so chi tu sia ma sei ufficialmente invitato a #Trigoria…, la risposta di Stephan il giorno dopo su Instagram, GRAZIE per questo pazzo gesto #el92“. E la promessa, come riportato da gianlucadimarzio.com, oggi è stata mantenuta. Con tanto di visita e foto in quel di Trigoria.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso