- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare, ex DS della Lazio, ha parlato del Milan a 'La Stampa' | AC Milan News (Getty Images)
Nelle ultime ore i nomi più caldi per quanto concerne il nuovo DS del Milan sono senza ombra di dubbio Igli Tare e Lee Congerton. Il primo era stato incontrato diverse settimane fa da Giorgio Furlani, dopo essere stato in cima alla lista per Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale, sebbene fosse stato accantonato negli ultimi tempi. Il secondo invece è l'ultimo nome emerso nella giornata di ieri che sembra essere a questo punto in pole position.
Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Orazio Accomando di 'DAZN', tramite un post pubblicato sul proprio account 'X'. Secondo quanto riferito i rossoneri sarebbero intenzionati ad incontrare nuovamente Igli Tare nei prossimi giorni. Rimane comunque sullo sfondo Lee Congerton, con cui c'è stato solo un contatto esplorativo. Da capire, invece, se ci sarà un ultimo tentativo per Tony D'Amico.
LEGGI ANCHE: Milan, quelle parole di Moncada che suonano quasi come una presa in giro >>>
"Milan, nuovi contatti con Tare. La società rossonera incontrerà nuovamente l’ex ds della Lazio. Nome forte ma non l’unico. Resta sullo sfondo Congerton, con cui c’è stato finora un contatto esplorativo. Da capire se sarà fatto un ultimo tentativo con D'Amico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA