Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

DJ Mazay: “Che emozione San Siro”

Lo stadio Giuseppe Meazza, San Siro, Getty Images

DJ Mazay, grande amico di Borini e tifoso milanista, ha parlato ai microfoni di Milan TV della sua esperienza nello stadio rossonero.

Stefano Bressi

Ogni dj ha una base, un ritmo preferito: quello di Mazay è senza dubbio il battito di San Siro, il tempio dove abita la squadra che da sempre venera, ma anche un posto unico per creare i suoi dj set perché "riesci a vedere l'espressione sul viso delle persone fino al secondo anello". Lì ha aperto i concerti di Jovanotti, lì ha scelto la colonna sonora dell'ultimo Milan-Juventus, lì ha fatto il tifo per un amico carissimo come Fabio Borini. In questa chiacchierata con Milan TV, DJ Mazay (Andrea Mazzantini) ha raccontato della sua passione per la musica e il calcio: "Io San Siro l'ho vissuto con Jovanotti, aprendo il suo concerto nel 2013. È stato incredibile, un'emozione irripetibile. Giocarci è stato un sogno, perchè a San Siro riesci a vedere l'espressione facciale della gente fino al secondo anello. Quindi una pressione clamorosa. Faccio i complimenti a chi calcia i rigori, anche se lo sbagliano. Perchè fino alla fine del secondo anello vedi se uno ti sta guardando male. Suonare a San Siro per Milan-Juve è stato un altro momento incredibile. Anche perchè mi è stata consegnata la maglia nuova con il mio numero, il 27, con scritto Mazay. Diciamo che sotto tutti gli altri punti di vista. Borini l'ho conosciuto anche in situazioni in cui non era sotto allenamento, tipo a Ibiza. Ed è uno sportivo al 200%. Lo si vede anche in campo, con il cuore che ci mette.".

Borini: "Siamo diventati amici da quando è venuto al mio matrimonio. Ci sentiamo, siamo andati un paio di volte a cena, è venuto allo stadio anche con il figlio. È nata una bella amicizia, che non mi aspettavo visto che era venuto solo a suonare al mio matrimonio. Ha provato a invitarmi a qualche sua partita, ma fortunatamente da quel che ho capito, ho rifiutato". Ecco cosa ne pensa Borini del progetto Milan...

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso