Nelson Dida, ex portiere del Milan, con cui ha disputato 206 presenze, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Rossonera.
archivio2018
Dida a Radio Rossonera: “Rino un grande, spero che il Milan torni a vincere”
Nominato miglior portiere della storia rossonera, scelto dagli ascoltatori per il #MilanBestEver: "Grazie mille, sono veramente contentissimo per questo, è una cosa che mi fa davvero piacere. Ringrazio tutti quelli che hanno votato me, sono felice di essere nella storia di questo club e di essere stato votato in questa iniziativa
Sul passato rossonero: "Il ricordo più bello? E' sicuramente è quello di Manchester, cioè la vittoria in finale di Champions League contro la Juve. E’ stata una vittoria davvero indimenticabile per tutti i tifosi che erano allo stadio e soprattutto è stata una gara speciale per me, visto che quella sera ho parato i rigori... Una serata indimenticabile".
Su Gattuso: "Rino è un grande, mi fa davvero piacere vederlo allenare il Milan perchè è una persona che sa ciò che vuol fare con la squadra: riportarla sul tetto d'Europa e del Mondo, conquistando coppe".
Sul futuro: "Quando il Milan tornerà a vincere? Spero succeda presto, i cambiamenti che hanno fatto ultimamente sono stati molto importanti, ma se rifai una squadra non puoi subito fare bene nell’immediato, ma serve tempo e pazienza per far si che questi nuovi calciatori riescano a trovare unità e solidità. Speriamo in pochi anni di rivedere il nostro grande Milan..".
Su Donnarumma: "Mi piace molto, è un grandissimo portiere, ha un grande futuro davanti a sè e spero che continui a fare bene sul campo. So che non è facile per lui, perchè essendo giovane la sua mentalità è diversa dagli altri. Sicuramente cambierà e crescerà con le situazioni che vivrà nel calcio".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA