ULTIME MILAN NEWS

Di Marzio: “Paratici, niente Milan. Vi spiego perché è saltata la trattativa”

Daniele Triolo Redattore 
Fabio Paratici non sembra destinato a diventare direttore sportivo del Milan: Gianluca Di Marzio ('Sky Sport') spiega il perché

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di 'Sky Sport', si è bloccata la trattativa tra il Milan e Fabio Paratici: non sarà, dunque, il dirigente piacentino, classe 1972, il direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi.

Milan, saltato Paratici: ecco il motivo

—  

Nonostante, quindi, un'intesa verbale già trovata nei giorni scorsi tra le parti, il matrimonio tra Paratici e il Milan non è destinato a celebrarsi. Ma qual è il motivo?

Per Di Marzio, è legato alla squalifica dell'ex manager di Juventus e Tottenham fino al prossimo 20 luglio. Paratici non potrebbe pertanto essere operativo per le trattative per metà del calciomercato estivo.

Obiettivo, stabilità alla squadra

—  

Il Milan, quindi, ha preferito fermarsi nei negoziati anche per evitare eventuali deferimenti. Valutando meglio la situazione nelle ultime ore, la società meneghina ha frenato sull'ingaggio di Paratici.


Il club rossonero ha preferito - secondo GDM - non tornare nuovamente nell’occhio del ciclone e garantire stabilità a una squadra che, negli ultimi mesi, ha vissuto già momenti complicati. LEGGI ANCHE: Incredibile Milan, salta Paratici: non sarà il direttore sportivo. I motivi >>>