Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Derby, il punto dolente di Inter-Milan sarà il manto erboso a San Siro

MILAN, ITALY - JANUARY 23: A general view inside the Giuseppe Meazza stadium prior to the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Si avvicina il Derby di sabato, ma Inter-Milan si giocherà su un prato non all'altezza della partita. Ecco le ultime informazioni.

Stefano Bressi

Manca sempre meno al Derby, a Inter-Milan di sabato pomeriggio. Una partita di cartello, che con ogni probabilità deciderà lo Scudetto o comunque poco ci manca. Il punto dolente sarà rappresentato dal prato di San Siro, ancora non proprio perfetto. Chiazze e strisce marroni o color sabbia si alternano a un prato con diverse tonalità di verde. Mentre le macchine dell'olandese Grass Masters Solutions curano il lavoro per rinforzare l'intera tessitura, scrive la Repubblica, i camion della bresciana Paradello Green, all'esterno portano i rotoli di prato naturale. Il colpo d'occhio per sabato pomeriggio dovrebbe essere buono, ma non altrettanto si può dire della qualità del prato. Queste, intanto, le notizie più importanti di oggi >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di