Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Derby Inter-Milan, Marelli: “Giroud-Sanchez giusto così”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Marelli, ex arbitro, ha parlato del contatto da cui nasce il gol del pareggio rossonero nel Derby e decisivo per l'esito di Inter-Milan.

Stefano Bressi

C'è stata una leggera polemica dopo il Derby per il primo gol di Olivier Giroud, attaccante francese che ha pareggiato Inter-Milan portando poi alla vittoria rossonera. Il classe 1986 in avvio di azione ha contrastato Alexis Sanchez, cileno classe 1988, rubandogli il pallone. Secondo alcuni interisti si sarebbe trattato di fallo. In realtà, Giroud tocca prima il pallone e toglie il possesso della palla al nerazzurro. In ogni caso, come spiega Luca Marelli, ex arbitro, a DAZN, anche fosse stato fallo non poteva intervenire il VAR. Ecco le sue parole: "È un episodio valutativo. Non si tratta di chiaro ed evidente errore, e viene confermata la decisione presa sul campo, ovvero quella di non fischiare". Leggi le parole di Maldini a fine partita >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di