Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Derby, il prato di San Siro sistemato e verniciato per Inter-Milan

MILAN, ITALY - JANUARY 23: A general view inside the Giuseppe Meazza stadium prior to the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Si avvicina Inter-Milan e l'attenzione è anche sul prato di San Siro, che si è rifatto il look in vista del Derby di sabato pomeriggio.

Stefano Bressi

Il mese di gennaio è stato drammatico per il manto erboso di San Siro e febbraio inizia con il Derby del 6 febbraio e per Inter-Milan serve un campo perfetto. Ecco perché è stato accuratamente trattato in vista del match di sabato pomeriggio. Secondo quanto riferisce la Repubblica, il terreno di gioco non influirà sull'esito del match o quanto meno non lo farà negativamente. Manto sistemato e anche pitturato, così che appaia perfettamente. Erano almeno dieci anni, comunque, che il prato di San Siro non creava così tanti problemi. Ma un match ogni tre giorni per un mese ha certamente influito. Queste, intanto, le notizie più importanti della giornata di oggi >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di