De Zerbi a Sky: “So bene quanto brucia un gol in pieno recupero…”

De Zerbi a Sky: “So bene quanto brucia un gol in pieno recupero…”

L’allenatore del Benevento Roberto De Zerbi ha commentato con grande soddisfazione dopo il pareggio in pieno recupero contro il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Dopo le parole di Gennaro Gattuso, ecco quelle dell’allenatore del Benevento Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky Sport: “La squadra merita i complimenti da parte mia e della gente, perchè non hanno mai mollato, ma non parlo di oggi, ma di quando abbiamo perso le altre partite. Il gol preso alla fine è una sensazione che conosco bene, dopo Cagliari e Sassuolo. Abbiamo esultato anche troppo, ma vi assicuro che dopo tutte queste partite ci voleva, anche perchè abbiamo perso partite non meritando e oggi invece il punto era meritatissimo”.

Il momento del Benvento:”La gente e la stampa guarda solo il risultato e io sono stufo di andare a Cagliari, a Torino, a Bergamo, giocare bene, fare partite dignitose e prendere zero punti, ma sono orgoglioso di allenare questo gruppo che sta dando tutto. Da quando sono arrivato, prima non c’ero e non so, hanno remato tutti dalla stessa parte. Io porto le mie idee, ma a determinare è sono la testa, la voglia e la determinazione, se per il Milan era la partita dell’anno per noi doveva essere importante il doppio. La salvezza? Io ci credo sempre, ma ripeto quello che ho detto alla squadra, avessimo vinto col Sassuolo e a Bergamo saremmo stati a tre punti dal Sassuolo e solo le ultime due ci avrebbero permesso di stare in corsa”.

La voglia di riscatto “Il gol del portiere deve essere la nostra spinta, abbiamo tutti i record negativi, questo ci deve bruciare e fare da stimolo, dobbiamo cercare sempre la nostra dignità e nelle ultime partite questa squadra lo ha fatto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Benvento-Milan: le parole di Gattuso a Premium Sport

Benevento-Milan: le nostre pagelle

Benvento-Milan: rivivi il match con la nostra diretta testuale

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy