news milan

CORSA CHAMPIONS, Delneri promuove il MILAN

Luigi Delneri, tecnico del Verona (credits: GETTY Images)

Luigi Delneri, tecnico del Verona, ieri ha fermato la corsa Champions dell'Inter e quest'oggi ha aperto all'inserimento rossonero nella lotta al terzo posto

Daniele Triolo

"Ieri pomeriggio, per oltre un'ora, l'Hellas Verona ha sognato di mettere a segno il colpo della giornata, battendo l'Inter allo stadio 'Bentegodi'. Dopo l'iniziale vantaggio nerazzurro, siglato in avvio di gara dal difensore colombiano Jeison Murillo, il Verona ha ribaltato il punteggio, portandosi sul momentaneo 3-1 grazie a ben tre colpi di testa, a firma di Filip Helander, Eros Pisano ed Artur Ionita. A quel punto, la reazione degli uomini di Roberto Mancini ha portato l'Inter ad agguantare la parità, in virtù dei gol di Mauro Icardi (10 reti in campionato) e del croato Ivan Perišić, al suo terzo centro in stagione.

"

"Quest'oggi, il tecnico dell'Hellas Verona, Luigi Delneri, ha parlato ai microfoni di 'Radio Anch'Io Lo Sport' proprio della corsa al terzo posto, bocciando la squadra nerazzurra e alimentando, al contrario, le ambizioni di Milan (nonostante il pari interno contro l'Udinese) e Roma, ieri vittoriosa per 2-1 sulla Sampdoria. “Favorita per il 3° posto? Il Milan mi sembra abbia trovato l'assetto corretto, è una seria pretendente – riporta 'Tuttomercatoweb' -. L'inserimento della Roma, comunque, è abbastanza evidente, ha trovato motivazioni nuove, ha un Perotti in più. Le altre correranno dietro, decideranno gli scontri diretti”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso