- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Simone Inzaghi (allenatore Inter), qui in un derby contro il Milan | (Getty Images)
Mercoledì sera, il Milan e l’Inter si sono affrontati nella sfida d’andata della semifinale di Coppa Italia, che si è conclusa con un pareggio 1-1. Ora, gli occhi sono puntati sulla sfida di ritorno, che si giocherà a San Siro, dove tutto è ancora in bilico. Tuttavia, l’Inter potrà contare su un importante rinforzo: Lautaro Martinez, il capitano nerazzurro, tornerà a disposizione di Simone Inzaghi dopo un periodo di assenza.
La presenza di Lautaro rappresenta un grande vantaggio per l’Inter in vista della seconda partita della semifinale. Il “Toro” ha sempre mostrato il suo valore nei momenti cruciali della stagione e la sua leadership sdarà maggiore solidità alla squadra. Dopo aver saltato alcune partite per infortunio, Lautaro sarà a disposizione già per la sfida di campionato contro il Parma, ma l’appuntamento più atteso rimane il ritorno contro il Milan.
L’Inter, quindi, si prepara a scendere in campo con una marcia in più, mentre il Milan dovrà fare molta attenzione alla qualità del gioco e alla personalità di Lautaro, pronto a guidare i suoi compagni verso l’obiettivo finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA