© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Cesc Fàbregas (allenatore Como) | Serie A News (Getty Images)
Cesc Fàbregas, allenatore del Como rivelazione del campionato di Serie A, piace davvero a tanti club, in Italia e in Europa. La società lariana, per ammissione del proprietario Mirwan Suwarso e del direttore sportivo Carlalberto Ludi, vorrebbe trattenerlo anche per la prossima stagione. Non sarà, però, così facile a quanto pare.
Fàbregas resterebbe volentieri un altro anno a Como, ma società come Milan, Roma, RB Lipsia e il 'suo' Barcellona, a quanto pare, lo stanno seguendo con molto interesse. La novità di giornata, però, arriva dal quotidiano 'La Provincia', pubblicazione del comasco, che riferisce di un incontro già avvenuto tra lo stesso Fàbregas e il Bayer Leverkusen.
Le 'Aspirine' starebbero pensando a lui per sostituire il suo connazionale, Xabi Alonso, che sembra destinato al Real Madrid per rimpiazzare il partente Carlo Ancelotti. Il faccia a faccia con emissari del club tedesco sarebbe avvenuto in un hotel di Como.
Due ore di colloquio "per conoscersi e presentare le rispettive posizioni". Insomma, qualcosa di serio e non solo un appuntamento occasionale. Vedremo, ora, come evolverà questa vicenda. LEGGI ANCHE: Milan, Albertini: "Il Bologna sarà tosto. Su Maignan, Theo e Conceicao ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA