Chievo Verona, possibile il ritorno di Ventura in Serie A

Gian Piero Ventura, ex commissario tecnico dell’Italia, sembra essere vicino al ritorno in Serie A: l’allenatore potrebbe firmare con il Chievo Verona

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Gian Piero Ventura, dopo la tremenda esperienza con la Nazionale Italiana, potrebbe tornare nuovamente su una panchina di Serie A. Secondo quanto viene riportato da calciomercato.com, il Chievo Verona starebbe valutando l’ex allenatore del Torino come sostituto di Lorenzo D’Anna, che sembra essere sempre più vicino all’esonero dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan.

IACHINI – Il primo nome sulla lista per il presidente Campedelli è Giuseppe Iachini, ma l’ex Palermo chiede un contratto fino al 2020, mentre Ventura si accontenterebbe di un anno di contratto, a patto che gli vengano date garanzie per il mercato di gennaio. Se l’accordo con Iachini non dovesse essere trovato, le possibilità di ritrovare Ventura in Serie A aumenterebbe sensibilmente. Intanto Mancini ha parlato in conferenza stampa: CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy