Chelsea, Conte rimane fino a giugno

Antonio Conte non si dimetterà dal Chelsea, ma molto probabilmente non sarà il prossimo allenatore dei Blues. Futuro in Italia per l’ex c.t.?

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Antonio Conte non lascia il Chelsea. Fino al 30 giugno 2018 sarà lui il tecnico dei Blues, poi si deciderà sul futuro. Stando alle parole riportate dall’agenzia di stampa ANSA, che riprendono le notizie che arrivano dal tabloid inglese Sun, il tecnico italiano rimarrà a Londra fino a fine stagione.

L’idea è quella di non fare sconti, addirittura su tutta la durata del contratto: il suo accordo con il club londinese terminerà nel 2019, dunque ci sarà sicuramente una lotta per quanto riguarda il compenso totale. Prima di capire la nuova destinazione, dunque, Conte chiederà i suoi 9 milioni di sterline, circa 10,5 milioni di euro. Terminata l’avventura, Conte deciderà il suo futuro: si parla di un possibile ritorno in patria sulla panchina della nazionale, ma non sono escluse squadre di club. E a Londra si parla già del prossimo tecnico: piace molto Luis Enrique, attualmente fermo. L’ex tecnico di Roma e Barcellona potrebbe ripartire proprio dal Chelsea.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dall’Inghilterra – Conte, il Chelsea sta perdendo la pazienza…

Conte: “Dzeko al Chelsea? Non parlo, non è rispettoso”VIDEO

Conte risponde agli scontenti: “Me ne infischio”

Gullit: “Conte e Mourinho, finitela”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy