Charity Stars: All’asta la possibilità di vedere il derby con Baresi

La bandiera rossonera Franco Baresi guarderà il derby assieme a due fortunati tifosi: ecco come partecipare all’iniziativa di beneficenza

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Vivi l’attesissimo match Milan-Inter in Tribuna Autorità e incontra la leggenda rossonera Franco Baresi. In occasione del Derby della Madonnina, match valido per la 28° giornata del Campionato di Serie A TIM 2018/19, in programma domenica 17 marzo 2019 (ore 20.30), vivi un’esperienza unica e irripetibile allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. I due ospiti incontreranno Franco Baresi in Hospitality e saranno accompagnati da lui in Tribuna Autorità, dove si siederanno di fianco a Kaiser Franz per commentare uno dei match più emozionanti della stagione. Avrai, inoltre, l’occasione di partecipare allo splendido walkabout all’interno dello stadio San Siro, un tour guidato che vi permetterà di scoprire gli spazi più segreti ed esclusivi di San Siro.

L’esperienza comprenderà:

Servizio catering pre/post partita e intervallo
Accesso alla sala club autorità
Pass parcheggio

Aggiudicandoti questa esperienza esclusiva, valida per due persone, potrai regalarti una giornata indimenticabile al fianco di una delle leggende del calcio italiano, storica bandiera dei rossoneri.

Fonte: charitystars.com

Di seguito il tweet del Milan sull’evento:

MILAN-SASSUOLO, DUNCAN NON CI SARA’: ECCO IL MOTIVO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy