Champions League e Europa League: a Sky i diritti tv 2021-2024

Attraverso un comunicato ufficiale Sky ha ufficializzato che trasmetterà in esclusiva i match di Champions e Europa League per il triennio 2021-2024

di Alessio Roccio, @Roccio92
Champions League diritti tv

Champions League e Europa League: a Sky i diritti tv 2021-2024

 

Attraverso un comunicato ufficiale Sky ha ufficializzato che trasmetterà in esclusiva i match di Champions League e Europa League per il triennio 2021-2024.

COMUNICATO

“Sky ha acquisito i diritti audiovisivi per la trasmissione di 121 delle 137 partite a stagione della UEFA Champions League per il triennio 2021/2024 e di tutte le 282 partite a stagione della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League sempre per il triennio 2021/2024” si legge nella nota diffusa. “Saranno quindi ben 403 i match per ognuna delle tre stagioni di UEFA Champions League, UEFA Europa League e della nuova competizione UEFA Europa Conference League, che Sky potrà trasmettere dagli stadi più belli d’Europa, comprese le tre finali. Sky Sport racconterà il sogno europeo delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità e le tecnologie innovative che esaltano ancora di più la spettacolarità delle sfide, le azioni e i gol dei grandi campioni”.

LE ALTRE EMITTENTI

A dicembre Amazon Prime aveva annunciato l’acquisizione di 16 match in esclusiva. Anche Mediaset dovrebbe ottenere l’esclusiva per trasmettere il medesimo numero (16), con ogni probabilità le migliori del martedì sera da trasmettere in chiaro, oltre alla trasmissione in streaming a pagamento di altre 104 partite.

PIOLI CON UN SOLO DUBBIO DI FORMAZIONE CONTRO IL CROTONE>>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy