Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CESSIONE MILAN

Cessione Milan – Maldini e Massara confermati. In bilico Gazidis

Le ultime news sulla cessione del Milan: Maldini e Massara rimarranno anche con Investcorp. Da capire invece Ivan Gazidis

Salvatore Cantone

Il Corriere dello Sport fa il punto relativo alla cessione del Milan. Procede la trattativa che porterà il club nelle mani di Investcorp. Domani dovrebbe esserci il signing, ovvero la sottoscrizione degli accordi di acquisizione. In caso contrario, il tutto verrà rinviato alla prossima settimana. Successivamente ci sarà il closing, che porterà nelle casse di Elliott 1,1 miliardi di euro.

Una volta finalizzata la cessione bisognerà decidere il futuro di Paolo Maldini e Frederic Massara, che non sembra comunque essere in discussione. I due dirigenti stanno facendo benissimo al Milan e la volontà di Investcorp è quello di proseguire sulla stessa linea di Elliott sia per quanto riguarda l'aspetto economico e sia per quanto riguarda l'area sportiva. Il loro contratto è in scadenza a giugno.

Più incerta la situazione di Ivan Gazidis, anche lui autore di uno splendido lavoro da quando si è insediato al Milan. L'ex Arsenal è però molto legato a Elliott e non si può dunque escludere un addio, visto il contratto in scadenza a dicembre. Gazidis deciderà il suo futuro insieme alla nuova società. Intanto il club rossonero è pronto ad acquistare un difensore.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

 

tutte le notizie di