Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Cessione Milan: Fassone ci mette la faccia, ma i dubbi restano

Marco Fassone, ex amministratore delegato del Milan

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan nella Q&A di oggi ha cercato di fare chiarezza, ma i tifosi rossoneri sono rimasti tutt'altro che convinti

Salvatore Cantone

Quello di oggi è stato un pomeriggio importante in casa rossonera. Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha voluto essere protagonista di una Q&A in cui ha affrontato tutti i temi di più stretta attualità (CLICCA QUI per leggere le sue dichiarazioni integrali). Il dirigente ci ha messo la faccia dunque, cercando di tranquillizzare tutti i supporters in merito al futuro del Milan, ma nonostante il tentativo sia stato apprezzato, non è riuscito a pieno.

INCERTEZZA - I tifosi, come sempre molto attivi sui social, hanno espresso la loro perplessità su due risposte dell'amministratore delegato: la prima è quella che riguarda l'aumento di capitale, la seconda, soprattutto, è quella relativa alla cessione del club rossonero, in cui Fassone spiega di non sapere nullaQuesta frase ha un po' indispettito i tifosi, che avrebbero preferito maggiore chiarezza e trasparenza, visto che ogni giorno vengono bombardati da possibili voci relative a cambiamenti di proprietà. E' altrettanto evidente però, che l'amministratore delegato non possa davvero sbilanciarsi o esporsi in merito a questioni cosi' delicate, a prescindere da quanto gli può essere stato raccontato o meno. La sensazione è che il clima sereno auspicato dal dirigente a fine intervista ci sarà solo nel caso in cui Yonghong Li decida di cedere il club rossonero, altrimenti il lavoro di Fassone e dei suoi collaboratori sarà tutt'altro che facile.  Intanto, passando al calciomercato, l'Ad ha annunciato che è in dirittura d'arrivo un rinnovo importante: clicca per qui per scoprire di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso