Dopo la storica qualificazione alle semifinali del Roland Garros, Marco Cecchinato, grande tifoso del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: "Ho dormito poco, non ci credo ancora a quello che sto facendo, Sono dei momenti magici e speciali. Sono su tutti i giornali, sono emozionato e curioso. Solo ora sto capendo di aver battuto un campione come Djokovic, sono incredulo e frastornato ma sono felicissimo di essere in semifinale del Roland Garros. Sono un po' stanco ma felice. Ripensandoci, quel rovescio che non voleva entrare è stato davvero incredibile. Novak poi mi ha abbracciato e si è dimostrata la grande persona che è, mi ha reso davvero orgoglioso".
news milan
Cecchinato a PS: “Ancora non ci credo. Kakà? E’ il mio idolo, spero in un suo messaggio”
Dopo l'impresa di ieri contro Djokovic al Roland Garros, ecco le parole di Marco Cecchinato, tifoso del Milan, ai microfoni di Premium Sport
Sulla preparazione: "C'è tanto duro lavoro dietro, una preparazione invernale perfetta, lo si era visto già a Budapest, tanti miglioramenti sia mentali che tecnici. Tanti sacrifici, tanti sforzi ma rifarei tutto. Questa è la cosa più importante".
Su Kakà: "Maradona ha mandato un messaggio a Fognini? Beh, Kakà è il mio idolo, quando giocava ero sempre incollato alla tv per vederlo. Se dovessi ricevere un suo messaggio non saprei cosa fare, è il mio idolo da sempre, spero e credo in un suo messaggio".
Sul tennis italiano: "Stiamo vivendo un buon momento, con me ma anche con Fognini, Seppi e Berrettini, possiamo far sognare l'Italia".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA