Castagna (A.D. BPM): “Milan realtà storica e di successo: brand prestigioso”

Castagna (A.D. BPM): “Milan realtà storica e di successo: brand prestigioso”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – L’amministratore delegato di Banco BPM Giuseppe Castagna ha commentato il rinnovo di contratto col Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Non solo calciomercato tra i temi da discutere in casa Milan. C’è grande spazio anche per le sponsorizzazioni e dopo il rinnovo con Fly Emirates e il passaggio ad Harmont & Blane per quanto concerne l’abbigliamento, il club rossonero ha piazzato oggi un altro importante rinnovo contrattuale. In questo senso, l’amministratore delegato di Banco BPM Giuseppe Castagna ha commentato il rinnovo di contratto col Milan di tre anni.

“La partnership che ci lega ad AC Milan e che oggi rinnoviamo per i prossimi tre anni – commenta l’Amministratore Delegato di Banco BPM, Giuseppe Castagna – promuove un rapporto di significativa collaborazione con una realtà storica e di successo, nata e cresciuta nel nostro stesso contesto territoriale: un brand prestigioso, protagonista dello sport a livello mondiale. Questa partnership ci permette di condividere i valori dello sport quali spirito di squadra, passione, impegno laddove lo sport è sinonimo di educazione, formazione, responsabilità sociale e integrazione; inoltre, vede ancora una volta al centro il mondo dei giovani, attraverso la nostra vicinanza a 100 scuole calcio in cui sono coinvolte migliaia di famiglie; cosi come la sponsorship del team femminile rappresenta un’occasione importante per sostenere l’uguaglianza di genere e il rispetto, valori essenziali che la banca sta portando avanti al proprio interno con progetti ad hoc”.

QUESTE, INVECE, LE PAROLE DI IVAN GAZIDIS>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy