PIANETAMILAN news milan ultime notizie Calciomercato, Pellegatti: “L’attaccante farà capire le ambizioni del Milan”
ULTIME MILAN NEWS

Calciomercato, Pellegatti: “L’attaccante farà capire le ambizioni del Milan”

Redazione PM
All'interno di un video sul suo canale Youtube, Carlo Pellegatti ha parlato della questione attaccante per il calciomercato del Milan.

Il calciomercato del Milan sembra entrato in una fase di stallo. Per Ardon Jashari si attendono le mosse del giocatore e del Bruges. Sul fronte Guela Doué, la trattativa con lo Strasburgo è complicata. Tema terzino sinistro: si riflette su un ventaglio di alternative dopo che è saltato l'affare Archie Brown.

E sull'attaccante? Da tempo circolano tanti nomi che dovrebbero essere presenti sul taccuino di Igli Tare. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, andrebbe aggiunto alla lista il nome di Breel-Donald Embolo, centravanti svizzero classe 1997 in forza al Monaco.

Ecco cosa ha detto in proposito Carlo Pellegatti, giornalista che da sempre segue il Milan, commentando proprio la notizia rivelata da Di Marzio, giornalista di Sky Sport e grande esperto di calciomercato, all'interno di un video sul suo canale Youtube.

Le sue parole su Embolo e, più in generale, sulla questione attaccante: "Gianluca Di Marzio ha ipotizzato un interessamento del Milan nei confronti di un giocatore che gioca nella nazionale svizzera, anche se è di origine africana. Embolo, centravanti della nazionale svizzera, oggi nel Monaco, costo intorno agli 8-12 milioni. È un centravanti, un attaccante del '97, di 28 anni. Non mi fa impazzire. Il costo è relativo. Ha segnato in 42 partite 7 gol, non è uno che abbia mai segnato tanti gol. È un buon giocatore. L'attaccante, anche il costo dell'attaccante ci farà capire quale veramente siano le ambizioni del Milan. [...] Scusatemi la confessione, spererei in qualcosa di più, di forte sul campo e anche mediaticamente un giocatore che ci riempia un pochino più l'anima".