Cagliari-Milan, Pioli: “Theo e Calhanoglu assenze pesanti”

MILAN NEWS – Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Pioli. Il tecnico ha ovviamente parlato anche di Theo e Calhanoglu, che salteranno Cagliari-Milan

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Stefano Pioli AC Milan Milan-Torino

MILAN NEWS – Giornata di vigilia che si è aperta con una brutta notizia: Theo e Hakan Calhanoglu sono positivi al Coronavirus e dunque salteranno Cagliari-Milan. Poco fa ha parlato in conferenza stampa, come di consueto, Stefano Pioli. L’allenatore rossonero ha affrontato tanti argomenti, tra cui anche questo. Ecco le sue parole: “Sono assenze importanti, ma è questo tipo di stagione. Le criticità ci sono, possono arrivare da un momento all’altro. Per questo abbiamo bisogno di una squadra pronta. Ce l’ho, siamo stati bravi finora. Sono sicuro che le qualità sono importanti e faremo una buona gara”.

LEGGI TUTTE LE PAROLE DI PIOLI IN CONFERENZA >>>

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 2 mesi fa

    ma fategli il vaccciono a tutti e finite sta storia ridicola con il covid… c`e il phazer… opppure una societa come il Milan non si cura della salute dei tesserati? se non e` possibile farlo ufficialmente allora io, se fossi un calciatore che vuole giocare, lo farei per l`iniziativa propria – nessuna legge o norma mi puo` vietare di curarmi della mia salute… il phalzer il male non fara` comunque… perche` sta storia con il covid il 90% del quale e` asimptomatico e con simptomi ridicoli deve finire… il campionato in ogni caso e` falsato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy