"ULTIME MILAN - Settimo titolo consecutivo, e 29° totale, per il Bayern Monaco in Bundesliga. La squadra di Niko Kovac, infatti, oggi pomeriggio ha schiantato, all'Allianz Arena, per 5-1 l'Eintracht Francoforte, che sarà dunque costretto a fare i preliminari di Europa League.
news milan
Bundesliga – Il Bayern è campione per la 29^ volta
5-1, netto, del Bayern Monaco all'Allianz Arena contro l'Eintracht Francoforte: bavaresi campioni per la settima volta consecutiva. Tutti i verdetti
"I bavaresi, laureatisi ancora una volta Campioni di Germania, sono andati in gol con Kingsley Coman (4'), David Alaba (53'), Renato Sanches (58') e, nel finale, i due protagonisti di giornata, Franck Ribery (72') e Arien Robben (78'), i quali, insieme al brasiliano Rafinha, hanno disputato oggi la loro ultima gara per il club di Säbener Straße.
"Finisce, quindi, secondo, a due punti dal Bayern Monaco, il Borussia Dortmund di Lucien Favre, vittorioso per 2-0 in casa del Borussia Mönchengladbach, che farà l’Europa League, grazie ai gol di Jadon Sancho al 45' e di Marco Reus al 54'. Altri verdetti: Lipsia e Bayer Leverkusen ('last minute') in Champions League, Wolfsburg ai gironi di Europa League. Lo Stoccarda, infine, farà gli spareggi promozione/retrocessione contro l’Union Berlino, terza classificata in Zweite Bundesliga.
"Questi i risultati dell'ultima giornata di Bundesliga:
"Questa la classifica finale della Bundesliga:
"Questa, infine, la classifica marcatori del campionato tedesco:
© RIPRODUZIONE RISERVATA