Ieri allo stadio Brianteo di Monza si è giocato il match tra i brianzoli, allenati da Cristian Brocchi, e il Fano, squadra dove gioca Christian Maldini, figlio di Paolo. Il dirigente del Milan era, infatti, presente allo stadio e nel dopo gara il tecnico del Monza ha parlato dell'ex compagno in rossonero.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Brocchi: “Per me il Milan è una famiglia. Maldini? Un maestro”
L'ex allenatore del Milan oggi al Monza Cristian Brocchi ieri in conferenza stampa ha parlato del Milan, di Maldini, Gattuso e Leonardo
"L'ho salutato prima della partita - ha evidenziato in sala stampa l'allenatore biancorosso. - Per me è difficile definire Paolo con una sola parola: è stato un maestro, un esempio. La cosa più bella è averlo visto con la faccia rilassata perché il Milan sta facendo bene. Vedere anche il mio amico Rino che si sta togliendo tante soddisfazioni mi fa enorme piacere. Vedere che Paolo e Leo finalmente hanno dei momenti più sereni, anche se c'è ancora tanto da fare - ha ribadito Brocchi - mi fa enorme piacere. Il Milan per me è una famiglia e vedere i miei ex compagni che riescono a portare il Milan là dove è giusto che sia - ha quindi concluso, - mi fa tanto piacere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA